Dietro le quinte di Fior di Coccole

Carissimi,
eccoci con alcuni aggiornamenti. Volevamo raccontarvi quello che sta succedendo “dietro le quinte” di Fior di Coccole, perché anche noi, abbiamo dovuto focalizzarci su un piano B.

Proprio in questi giorni avremmo dovuto lanciare il nostro camicino della fortuna in seta che molti di voi ci hanno chiesto! Negli scorsi mesi siamo riusciti a trovare un fornitore italiano di seta, perfetta per produrre il camicino della fortuna. Abbiamo studiato i ricami e grazie alla nostra ricamatrice, siamo riusciti a fare il primo campione e poi… insomma il poi purtroppo lo conosciamo tutti bene. Non abbiamo avuto il tempo di produrre e fotografare i primi campioni; abbiamo dovuto fermarci per la sicurezza delle persone che fanno parte del nostro team.

Non appena sarà possibile, lanceremo presto il nostro nuovo camicino della fortuna con vari ricami. Ci piace pensare ai nostri prodotti nuovi, quelli che avremmo dovuto presentare in questi giorni. Tutti noi abbiamo la fortuna di lavorare in un settore che è meraviglioso: il mondo dei bambini! Nonostante il difficile momento che stiamo affrontando, abbiamo l’assoluta certezza che fortunatamente la vita continua! Tanti bimbi stanno nascendo in questi giorni, segno che il miracolo della vita è ben più forte di qualunque accadimento ci possa investire.

Crediamo di dover continuare nella nostra missione di promozione dell’artigianato italiano. E poi, ci siete voi: speriamo di farvi avvertire la nostra vicinanza e solidarietà a tutti voi che, nonostante tutto, ci seguite e ci leggete.

Teniamoci in contatto perché presto torneremo a sentirci con tutta la determinazione necessaria per lasciarci alle spalle questo brutto momento.

A presto,
Il team Fior di Coccole

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.