Chi siamo

Fior di Coccole è il marchio di alta gamma di Stilmar, azienda artigianale con una tradizione cinquantennale nella produzione di scarpine ed accessori per i neonati.

LA NOSTRA STORIA

una produzione italiana di tradizione

Una tradizione di famiglia.

L’azienda è nata negli anni ’60 dalla passione di due imprenditori, Diego e Luciana, uniti dall’amore per la creazione di prodotti artigianali per neonati. Oggi i figli Riccardo e Daniele sono alla guida dell’azienda, e continuano a migliorare il prodotto ispirati dalla tradizione famigliare.

Le scarpine Fior di Coccole si caratterizzano per la qualità dei materiali 100% Made in Italy e per la costante ricerca del miglior connubio tra stile e funzionalità.

La produzione artigianale Fior di Coccole cerca di accompagnare i più piccoli in ogni momento della loro crescita, offrendo una vastissima gamma di prodotti: scarpine eleganti per la cerimonia, clark, ballerine bon ton per andare a passeggio con mamma e papà e sportivissime sneakers per i tipini più trendy. Pensiamo anche alla mamma che prepara il corredino offrendo tenerissimi fiocchi nascita, morbidi set di spugna e delicati lenzuolini e bavaglini per ogni occasione.

Tutti i nostri prodotti si presentano in un’elegante scatola che può diventare anche un bellissimo regalo per la nascita.

Fior di Coccole… amore, passione e artigianalità tutta italiana.

LA NOSTRA FORZA
La continua ricerca e selezione delle migliori materie prime perché sappiamo quanto è delicata la pelle dei bambini.