CHI SIAMO

Una produzione di tradizione italiana

FIOR DI COCCOLE È IL MARCHIO LUXURY DI STILMAR, AZIENDA CHE DA CINQUANT’ANNI PRODUCE ARTIGIANALMENTE SCARPINE E ACCESSORI PER NEONATI

LA NOSTRA STORIA

una tradizione di famiglia
scarpine-fior-di-coccole

Anni ’60

L’azienda nasce negli anni ’60 dalla volontà di Diego e Luciana, due imprenditori uniti dalla passione per la produzione di accessori per neonati.

Anni ’70

Trasferimento dallo scantinato del primo laboratorio alla costruzione del primo capannone e ampliamento della produzione e dimensione aziendale.

Anni ’80

Iniziano le importanti collaborazioni con clienti come il gruppo Coin, La Rinascente e altri grandi distributori nazionali e internazionali soprattutto nei paese arabi e in Canada.

collezione fior di coccole scarpine neonato

Anni ’90

I figli entrano a far parte dell’azienda affiancando i genitori, uniti dalla passione famigliare per il lavoro artigianale. Sviluppo della produzione con importanti firme del calibro di Armani, Cavalli, Simonetta, e molti altri. Grazie a queste collaborazioni si ha un ulteriore miglioramento della ricerca stilistica, modellistica e nella qualità delle materie prime.

Anni 2000

Riorganizzazione famigliare: l’azienda prosegue con Daniele, Riccardo e sua moglie Barbara, attuali titolari dell’azienda che danno vita alla linea Fior di Coccole.